Ho trovato il posto perfetto per fare la ceretta! Veronica è qualificata e bravissima
Trattamento effettuato da Veronica •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Ile•circa un anno fa
Recensione verificata
Buongiorno sono paola e’ quasi un anno che frequento questo centro l’ho suggerito a molte mie amiche,professionalit’ top smalto semi 🦶 fatto da Veronica veramente soddisfatta!!!! 👏 ragazze🥳.
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure semipermanente
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto confortevole, personale capace e professionale aggiungerei piacevole . Ottimo risultato.
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure semipermanente
SIMONA•circa un anno fa
Recensione verificata
come sempre soddisfattissima!!! Complimenti a tutto lo staff ,grazie !