Un centro estetico che offre attenzione ai dettagli, alla cliente e al servizio. Valentina ed Alessia bravissime!! Ogni volta sono sempre soddisfattissima! Veronica complimenti al tuo staff!!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Paola•12 mesi fa
Recensione verificata
Semplicemente tutto ok
Trattamento effettuato da Ylenia •Ritocco unghie
Rita•circa un anno fa
Recensione verificata
Good
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera braccia e ascelle
Mahima•circa un anno fa
Recensione verificata
Come rinascere dopo una giornata di lavoro stressante?? Un’oretta in compagnia di Veronica e TUTTO il suo staff!! Professionalità, gentilezza e tante risate!
Manicure semipermanente
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Super professionali, attente al dettaglio e, non è da tutte, sempre con il sorriso❤️
Trattamento effettuato da Veronica •Pulizia viso profonda