Posto pulito profumato ragazze professionali ed accoglienti consiglio vivamente questo centro estetico
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure semipermanente
Anna•circa un anno fa
Recensione verificata
buon centro estetico. le ragazze tutte simpatiche e cordiali. prezzi competitivi e qualità molto buona quindi buon rapporto qualità prezzo. consigliato!
Trattamento effettuato da Veronica •Other Massages
Giu•circa un anno fa
Recensione verificata
posto molto accogliente e tutte molto professionali
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera sopracciglia
Tiziana•circa un anno fa
Recensione verificata
Una garanzia❤️
Trattamento effettuato da Ylenia •Pedicure semipermanente
Pina R.•circa un anno fa
Recensione verificata
Già cliente da ormai un anno e di solito faccio il semipermanente, ho scoperto con grande piacere che le ragazze sono bravissime anche per il pedicure curativo. Un team davvero eccellente! Ringrazio in particolare Valentina, Alessia e Veronica!