Da un anno ormai per me è un punto di rifeimento. Sempre più soddisfatta del mio semipermanente con Valentina che ci mette tutta la sua passione, buon gusto e professionalità. Bravissima!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale professionale e gentile Valentina è stata impeccabile e la titolare Veronica, eccezionale empatica , gentile e professionale. A tutte le donne che vogliono dedicarsi un po' di tempo per loro stesse lo consiglio vivamente 😊
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Anna C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Stupende le mie mani
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Maria P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ragazze gentili e sempre propositive con una professionalità veramente 🔝mi sento sempre supercoccolata😍
Manicure semipermanente
Luana•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre sono fantastiche io ogni anno mi applico il semipermamente ai piedi 🤩le ragazze sono strepitose e sembra di stare a casa 💯top❤️
Trattamento effettuato da Ylenia •Pedicure semipermanente