Semplicemente perfetti in tutto! Professionalità e simpatia , un connubio perfetto 🤩
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure semipermanente
Olimpia•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono uno staff eccezionale. Veronica e una ragazza molto empatica, allegra e sempre disponibile per qualsiasi cosa. Consiglio vivamente Estetica Mango.
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Sonia•circa un anno fa
Recensione verificata
Trovata benissimo come sempre ❤️
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Elisa C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Staff eccellente un connubio perfetto tra professionalità e psicopatia 🤣
Trattamento effettuato da Alessia •Metamorphic Technique
Alessia D.•circa un anno fa
Recensione verificata
sempre una garanziaaa. esco di lì sempre suoeer soddisfatta ❤️
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a Cera