Semipermanente perfetto .. questa volta ho provato il baby boomer .. meraviglioso!
Manicure semipermanente
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Veronica e il suo staff sono tutto quello che si può desiderare da un centro estetico.. sempre al 🔝
Trattamento effettuato da Veronica •Nail Salon Extras
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre disponibile ed efficiente grazieeee
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine parziale
Maria P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Puntali e precise come sempre, Ylenia è bravissima, oltre che nell’esecuzione del semipermanente anche nel fornire idee e abbinamenti per i colori. Perfette!
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Stefania•circa un anno fa
Recensione verificata
Veronica è sempre una garanzia. Simpatia, cortesia, e passione per il proprio lavoro, cosa chiedere di più?