Trattamento effettuato da Veronica •Massaggio decontratturante
Adriana•circa un anno fa
Recensione verificata
Eccellente salone di bellezza, con la titolare Veronica sempre accogliente e disponibile a ogni tua esigenza. Sono una sua cliente ormai da anni, e mi sono trovata sempre più che bene. Non sono da meno le sue collaboratrici, gentili ma soprattutto molto professionali. Lo consiglio calorosamente.
Manicure semipermanente
Luigina•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono tutte molto PROFESSIONALI dalla titolare a tutte le ragazze che ci lavorano quando entri nel negozio ti accolgono sempre con il sorriso e sono simpaticissime raggianti mai una volta che rispondano sgarbatamente in poche parole il TOP grazie
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure
Stefania•circa un anno fa
Recensione verificata
Anche questa volta mani "TOP" avevo un sospetto adesso accertato che Tanya è bravissima,nulla togliere alle colleghe,grazie a tutto lo staff.
Ritocco unghie
Teresafontenuova•circa un anno fa
Recensione verificata
È stata la mia prima volta in questo salone. Veronica molto brava e precisa.