È la seconda volta che vado in questo centro e devo dire mi sono trovata subito bene un ambiente pulito ma soprattutto sereno le ragazze molto carine gentili e accoglienti
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure
Carla S.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ogni volta è un piacere andare da Estetica Mango staff eccezionale, gentilissimo e molto professionale guidato dalla frizzantissima Veronica. Da consigliare a tutti.
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Sonia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente confortevole, pulito e staff gentilissimo e preparato.
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure
Tina•circa un anno fa
Recensione verificata
L’unica persona che può farti ridere mentre ti strappa la cera e i peli di dosso è decisamente Veronica! Grazie mille per la professionalità e l’angolo di spensieratezza che hai creato! EM è un oasi di pace non solo un centro estetico!