Semipermanente impeccabile … lavoro raffinato e preciso! .. solo grandi complimenti!
Manicure semipermanente
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Lorenzo I.•circa un anno fa
Recensione verificata
brave simpatiche ma soprattutto professionali! è un luogo dove il divertimento ma soprattutto il risultato di qualsiasi trattamento è eccellente! lo consiglio a tutti.
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie
Emanuela•circa un anno fa
Recensione verificata
La professionalità,la gentilezza,e la voglia di fare sempre al mejo il proprio lavoro,questo lo ritrovo sempre nel vostro centro estetico,sempre top 💪,grazie ragazze siete fantastiche 😉
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
è sempre bravissima 🥰 prefesionale delica mi trovo sempre bene nel suo centro estetico Mango
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine parziale