Che dire di questo salone…..
Tutto perfetto dall’inizio alla fine Ringrazio tutto lo staff
Trattamento effettuato da Alessia •Pedicure
Rita•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionalità, serietà..staff eccezionale ❤️
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a Cera
Milena C.•circa un anno fa
Recensione verificata
MERAVIGLIOSE!!!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Francesca L.•circa un anno fa
Recensione verificata
Veronica non è una professionista, ma LA PROFESSIONISTA che ognuno vorrebbe incontrare, insieme al suo staff, il suo amore per la sua professionalità traspira in ogni manovra tecnica e rapporto umano. Consigliatissima❤️
Trattamento effettuato da Veronica •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Grace•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico del cuore ♥️ locale sempre pulito e personale superlativo! Una certezza, sempre 🤩🤩
Trattamento effettuato da Veronica •Linfodrenaggio