stavolta abbiamo provato il cathay (se così si scrive), l'effetto magnetico sulle unghie!
Flavia•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale accogliente, amichevole e molto professionale.
Veloce nel trattamento e molto chiaro nel dare indicazioni sulla procedura da seguire a casa per completare la cura
MARCO•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono tornata qui per la seconda volta, nuovamente per un semipermanente mani e sono nuovamente super soddisfatta! Lavoro perfetto!
Tornerò ancora. Ho finalmente trovato il mio centro estetico a Rimini.
Competenza, gentilezza, pulizia e simpatia!
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Garanzia, competenza, attenzione e disponibilità
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Massaggio super rilassante ma anche molto energizzante. Gli effetti si sentono anche nei giorni successivi. Non vedo l ora di tornare