Mi sono trovata benissimo, forse unico piccolissimo neo la ceretta brasiliana non segnalata con una maggiorazione di cinque euro, ma veramente una minuzia.
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima esperienza in questo centro estetico e sicuramente non sarà l'ultima!
Mi sono trovata benissimo! Irene, molto carina e professionale, mi ha messo subito a mio agio.
Il centro inoltre è accogliente e pulito.
Consigliatissimo!
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre bene, colore e decori top. grazie
Flavia•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima esperienza in questo centro estetico e sicuramente non sarà l’ultima!
Mi sono trovata benissimo! Irene, molto carina e professionale, mi ha messo subito a mio agio.
Il centro inoltre è accogliente e pulito.
Consigliatissimo!
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Effettuata una manicure con semipermanente rinforzato. Manicure perfetta e risultato molto bello!