Ho fatto semipermanente mani con Irene: una ragazza dolcissima e professionale. Il centro è accogliente. Lo consiglio!
Sofia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho avuto proprio una bellissima esperienza!
Il massaggio fantastico e sono stati super carini nell'offrirmi una tisana (ed un fantastico dolcetto!) dopo il massaggio.
Assolutamente consigliato :)
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure ottima, bella scelta di colori.
Piacevoli anche le chiacchiere fatte durante il trattamento
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sopracciglia fatte con cura, bella forma su due sopracciglia difficili da gestire e, a distanza d una settimana devo dire che hanno una bellissima tenuta
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Irene è stata delicata e precisa. Consigliatissima!