Ho trovato il centro estetico su internet grazie alle tante recensioni positive e devo direi che ho fatto proprio bene a fidarmi! Lo consiglio vivamente, mi sono trovata benissimo sia per il trattamento sia per la cortesia e la gentilezza del personale.
Milena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il mio centro estetico di fiducia. Simo e le sue collaboratrice sono sempre attente, precise e professionali.
Rossella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre disponibili, gentili e professionali. Lo consiglio!!!
Rossella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Estremamente soddisfatta! Irene è stata attenta e gentilissima. Consigliatissima!