E' un dispiacere al termine dei trattamenti dover andare via🥰🥰
Trattamento effettuato da RITA •
Trattamenti viso antietàMostra tutto…
Catalano F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza. Bravissima Rita.
Trattamento effettuato da RITA •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Pio•più di un anno fa
Recensione verificata
Grazie Serena! Vi ho conosciute oggi per la prima volta e tornerò presto perché mi sono trovata davvero bene.
Trattamento effettuato da MORENA •Manicure semipermanente
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono cliente da tanto tempo e sono sempre molto contenta e soddisfatta per la professionalità e calore umanodi tutte le persone che lavorano nei centri Estetich. Ma soprattutto sono bravissime.
Trattamento effettuato da RITA •Linfodrenaggio
Nuccorini I.•più di un anno fa
Recensione verificata
Trattamenti ad ok rilassanti e piacevoli e soprattutto ottimi risultati!!!