Un centro estetico di qualità. Grazie alla professionalità ed empatia di Rita sto seguendo un percorso di benessere fisico ed estetico che sta migliorando la qualità della mia vita e grazie al quale sto già ottenendo risultati estetici. Anche Serena è bravissima. Super consigliato!
Trattamenti corpo
Rosanna Z.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
.
Trattamento effettuato da MORENA •Pressoterapia
Marika P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Karina è stata molto gentile e disponibile,ma il salone e il trattamento non valgono i 40€ richiesti. a partire dalla scomodità della postazione,continuando con la scarsa igiene e terminando con delle unghie che obiettivamente non sono fatte bene.
Manicure semipermanente
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente tranquillo pulito perosnale gentile
Trattamento effettuato da MORENA •Manicure semipermanente
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Serietà e professionalità. Mi sono trovata molto bene.
Trattamento effettuato da RITA •Pulizia viso profonda