Estetistria Recensioni

Via Tarvisio, 4, 00198 Roma RM, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1267 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono trovata benissimo!
top
Ormai mi faccio fare da Maria la ricostruzione gel alle mani da un po', e lei è sempre precisissima, delicata e super brava! Mi trovo benissimo con lei, anche personalmente è simpatica, dolce e disponibile.
Bravissima e molto paziente, era la prima volta che usavo il filo e mi ha rassicurata e seguita.
Se cerchi professionalità, gentilezza e precisione sei nel posto giusto !!!!
5
1
5
6
7
214
7