Trattamento effettuato da Maria •Rimozione smalto o gel
Sveva•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
top
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Giusy•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ormai mi faccio fare da Maria la ricostruzione gel alle mani da un po', e lei è sempre precisissima, delicata e super brava! Mi trovo benissimo con lei, anche personalmente è simpatica, dolce e disponibile.
Trattamento effettuato da Maria •
Unghie gelMostra tutto…
elena•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima e molto paziente, era la prima volta che usavo il filo e mi ha rassicurata e seguita.
Trattamento effettuato da Alessandra •Depilazione viso con filo
Clarissa•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Se cerchi professionalità, gentilezza e precisione sei nel posto giusto !!!!
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente