Estetistria Recensioni

Via Tarvisio, 4, 00198 Roma RM, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1267 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
esperienza ottima! personale gentilissimo
Ho provato ceretta baffetti e sopracciglia, Alessandra è stata molto brava e precisa
really friendly staff, super clean, fast and very professional. always on time and the experience is always comfortable :)
Locale pulito e accogliente; personale competente e sempre gentile! non è la mia prima volta lo consiglio!
Prima esperienza, sono venuta per l'epilazione con il filo arano, positiva sotto tutti i punti di vista! Ottima accoglienza e professionalità del personale, il centro è molto curato e Alessandra è davvero molto brava, attenta, scrupolosa e si vede che ha una grande esperienza. Sono davvero molto soddisfatta, tornerò senz'altro. Grazie a tutti!
6
1
6
7
8
214
8