Trattamento effettuato da Martina•Trattamenti viso
Roberto•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione a Cera
Lucia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Bene, ma ci vorrebbe un po' piu di riguardo al cliente.
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione a Cera
Lucrezia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Martina è molto brava, gentile e corretta anche nel dare suggerimenti onde soddisfare al meglio le esigenze del cliente! Consiglio!
Trattamento effettuato da Martina•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Posto accogliente e curato. Martina molto accogliente e professionale. Semipermanente fatta benissimo. Se devo trovare una pecca, è un po’ più caro degli altri.
Trattamento effettuato da Martina•Manicure semipermanente