Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Ilaria U.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
posto carinissimo, ragazze carinissime e molto gentili.
Trattamento effettuato da Giulia•
ManicureMostra tutto…
Lavinia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Il Semipemanente più duraturo che abbia mai provato. Ottima scelta di colori, esperienza positiva che consiglio.
Trattamento effettuato da Ilaria•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Elena•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo con Ilaria, delicata e precisa. Tornerò sicuramente! voto 10 e lode!
Trattamento effettuato da Ilaria•
ManicureMostra tutto…
francesca•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, professionalità, pazienza, sorriso. Non scrivo mai recensioni ma mi sono trovata così bene che ci tengo a farne una a 5 stelle per Martina. Tornerò eccome!