Trattamento effettuato da Ilaria Mollaioli•Laminazione ciglia
Emanuela C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
tutto eccellente come sempre!
Trattamento effettuato da Martina•Manicure semipermanente
Vittoria•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo, Giulia è bravissima e molto professionale, ambiente elegante e pulito, trattamentidi altissima qualità.
Trattamento effettuato da Ilaria•
LinfodrenaggioMostra tutto…
Chiara•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Servizio efficiente, ambiente sanificato e pulito e personale professionale e amichevole. Consiglio vivamente a tutti questo centro estetico!
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione a cera viso
Giorgia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Consigliato. Il personale è estremamente accogliente e con una ottima manualità. Il centro è pulito e con apparecchiature moderne. Da consigliare anche come pacchetti regalo per amiche
Trattamento effettuato da Ilaria•Epilazione a Cera