Esperienza eccellente!
Sara è stata bravissima: ceretta totale eseguita in modo rapido, preciso e professionale. È una persona molto gentile e riesce subito a metterti a tuo agio. L’ambiente è pulito e curato, dettaglio per me fondamentale.
Trattamento effettuato da Sara T
Elena•5 mesi fa
Recensione verificata
Cordialità e disponibilità sempre al massimo
Trattamento effettuato da Giulia
Melissa•5 mesi fa
Recensione verificata
Manicure bellissima e delicata, staff molto gentile