Manicure veloce e precisa.
Giulia, la ragazza che mi ha fatto le mani molto carina e gentile.
Trattamento effettuato da Giulia
Mara•6 mesi fa
Recensione verificata
Trovo sempre massima professionalità, puntualità e gentilezza.
Trattamento effettuato da Sara T
Caterina•6 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza, serietà e igiene 😃
Trattamento effettuato da Giulia
Patrizia P.•6 mesi fa
Recensione verificata
Massaggio veramente rilassante, esperienza super positiva!
Trattamento effettuato da Giulia
Giuliana•6 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo, faccio il semi permanente alle mani già da quasi un anno e non cambierei centro per niente al mondo. Tutte le ragazze gentili e professionali