Mi sono trovata molto bene: ceretta veloce, precisa e quasi indolore. Estetista gentile e professionale.
Trattamento effettuato da Giulia
Elena•4 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta, mi sono trovata molto bene, Sara è stata velocissima e precisa.
I prodotti sono di qualità ed il servizio efficiente.
Grazie mille, a presto!
Più che meritate le 5 stelle!