Se non fosse stato per l'irritazione dopo la ceretta, l' attesa di quasi 10 minuti(anche se avevo prenotato), e la scarsa pulizia nel fare le sopracciglia(mi sono rimasti tutti i peli tolti con la pinzetta, vicino agli occhi), avrei dato di più.
Trattamento effettuato da Giulia
Oana Daniela •4 mesi fa
Recensione verificata
centro estetico valido, professioniste molto gentili ed attente, prezzi super onesti, consigliato!
Trattamento effettuato da Aurora
Federica•4 mesi fa
Recensione verificata
Aurora è stata molto brava,
Luogo accogliente e pulito
Trattamento effettuato da Aurora
Antonella•4 mesi fa
Recensione verificata
Sono persone competenti, ti mettono a proprio agio, professionali.