In realtà non potuto fare la ceretta perché non è stato rispettato né l'orario della prenotazione né il prezzo. Ho chiamato per avere conferma dell'appuntamento ma mi è stato detto che non sapevano nulla e che al massimo avrebbero potuto darmi un altro appuntamento alle 13.30. Arrivata lì ho chiesto conferma sul prezzo pubblicizzato sull'app e mi è stato proposto un prezzo più alto, 15 piuttosto che 8, il doppio. Magari più trasparenza mi avrebbe risparmiato questa perdita di tempo.