Sara T, bravissima come sempre.
Accoglienza ,gentilezza e professionalità non mancano mai.
Trattamento effettuato da Sara T
Marisa P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
E' la prima volta che vado in questo centro estetico. Sono sempre andata nello stesso posto, soprattutto per fare le sopracciglia. Nell'ultimo periodo però, per diverse volte sono uscita di lì con le sopracciglia rovinate, sottilissime e con la forma completamente stravolta. Ho deciso di provare in un altro posto alla cieca, sempre un po' spaventata perché sappiamo bene che le sopracciglia cambiano lo sguardo. Che dire, mi sono trovata benissimo e, la ragazza che me le ha fatte qui, ha immediatamente capito quale fosse la forma adatta al mio viso. Sono felicissima e ci tornerò sicuramente!