Era la prima volta che mi recavo in quel salone per un trattamento di manicure. Davvero ottimo super soddisfatta del risultato. Anna davvero gentile e precisa. Un consiglio: applicherei una crema mani a fine trattamento, secondo me il tocco finale che rende tutto perfetto.
Ci vediamo alla prossima
Serena•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Oggi non c’era Sara ma una nuova ragazza, bravissima, davvero! Sono molto contenta e non vedo l’ora di provare altri trattamenti fatti da lei
Cecilia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
benissimo e devo dire che rispetto a tutte le pedicure che ho fatto in passato Sara è stata davvero brava ho sentito davvero pochissimo dolore per le unghie incarnite.
ormai è diventato il mio centro estetico di fiducia
Valeria•circa 5 anni fa
Recensione verificata
sempre brave e disponibili. accoglienti e cordiali. sanno lavorare bene