Una piacevole esperienza in un ambiente sereno,tranquillo e piacevole con le persone giuste professionali e disponibili.
Che dire è sempre un piacere venire qui🫠😃
Trattamento effettuato da Lucia
Fabiana C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È un vero rituale di benessere che, una volta terminato, non solo ti fa sentire perfettamente a tuo agio nel tuo corpo, ma ti fa venire la voglia di trasformarlo in una delle tue irrinunciabili, piacevoli abitudini
Trattamento effettuato da Annamaria
Lucia C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buon centro estetico qualità superiore...... Disponibile e gentile..... Molto professionale... I prezzi abbastanza moderati... Lo consiglio.