Personale qualificato, professionale ed accogliente.
Trattamento effettuato da Lucia
Francesca S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Cosa dire? Professionalità , cura ed attenzione verso la clientela più varia a cui viene offerto un servizio più che soddisfacente .
I risultati di ogni trattamento sono evidenti sin dalle prime sedute .
Il lavoro sinergico tra cliente e consulente assicura un risultato eccellente .
Esperienza personale .
Trattamento effettuato da Annamaria
Carla V.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo.
Trattamento effettuato da Annamaria
Tiziana M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento!
Il mio viso ha giovato della professionalità armoniosa di Annamaria
Trattamento effettuato da Annamaria
FERRERI•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Coccolata in un piacevole ambiente e da mani esperte.Esperienza da ripetere🙃🙂🙃😊