Super consigliatissimo!!!
Trattamento alla cheratina… da provare! Professionalità e cortesia… SEMPRE!
Trattamenti viso antietàMostra tutto…
Simona C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Fantastici tutti!
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca B.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto andato benissimo
Eseguito RIKI •Taglio donna
Guglielmo P.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta che venivo e mi sono trovata davvero benissimo!
Personale cortese e discreto oltre ad un servizio impeccabile e puntuale. Ho trovato persone simpatiche e alla mano~
Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da ELEONORA •Epilazione a cera gambe