Do 5 stelle per il servizio e l'accoglienza dello staff. Un grazie speciale a Davide che mi ha curato i capelli. Con il suo savoir-faire riesce a capire le esigenze del cliente. Con lui un semplice taglio di capelli si è trasformato in una bella esperienza e in un bel ricordo. Spero di ritornarci presto.
Eseguito DAVIDE •Taglio donna
Nodira N.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da ELEONORA •
PedicureMostra tutto…
Mariana G.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
sempre Top!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Marina B.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega spettacolari. Mai avuti tagli così perfetti per la mia fisionomia!