Ho fatto taglio e piega con Davide e sono soddisfattissima come sempre!!! Questa volta però mi sono affidata di più a lui, cercando di controllare meno io tutto😉, ed è andata SUPER!!! Ne sono uscita splendida😊 Avevo tardato un po' ad andare per via della situazione Covid, ma -come speravo- si é rivelato ambiente molto controllato e sicuro!!! Accoglienza sempre molto cordiale e direi persino familiare per la cura che mettono in tutto. Consigliatissimo!!!
Eseguito DAVIDE •
Taglio donnaMostra tutto…
Cecilia B.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto grazie!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Karin N.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Piega
Flavio G.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Ho sempre sentito parlare benissimo di questo salone e oggettivamente dopo averlo provato penso non ci siano paragoni in quanto a competenza e professionalità,cordialità e pulizia. Ricky mi ha fatto un taglio e una piega eccezionale ridando vita a un riccio che ormai era era spacciato.penso che d'ora in poi andrò solo da extro.