La qualità del servizio è ottima. Ho apprezzato molto l’accoglienza e la disponibilità di Serena. Giada e Chiara sono state attente e professionali e hanno soddisfatto ogni mia richiesta nel migliore dei modi.
Francesco ha realizzato un taglio che è un’opera d’arte!!
L’attenzione alla pulizia è altissima.
Il clima è sereno e disteso. È stata un’esperienza molto piacevole.
Sono super soddisfatta, ci tornerò molto presto!
Taglio donnaMostra tutto…
Eleonora E.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
All fine la piega me l’ha fatta Francesco 👍👍👍
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara A.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Perfetto! Come sempre!
Taglio donna
Vincenzo C.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Il taglio migliore di tutti. Ambiente pulito confortevole e molto accogliente. Bravissimi