EXTRO Recensioni

Corso Magenta, 79, 20123 Milano, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
909 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
La qualità del servizio è ottima. Ho apprezzato molto l’accoglienza e la disponibilità di Serena. Giada e Chiara sono state attente e professionali e hanno soddisfatto ogni mia richiesta nel migliore dei modi. Francesco ha realizzato un taglio che è un’opera d’arte!!  L’attenzione alla pulizia è altissima. Il clima è sereno e disteso. È stata un’esperienza molto piacevole. Sono super soddisfatta, ci tornerò molto presto! 
All fine la piega me l’ha fatta Francesco 👍👍👍
Perfetto! Come sempre!
Il taglio migliore di tutti. Ambiente pulito confortevole e molto accogliente. Bravissimi
Bravissimi come sempre!