Le ragazze sono veloci e professionali. Tutti i trattamenti che faccio sono sempre perfetti!
Trattamento effettuato da Valentina •
PedicureMostra tutto…
Sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Cura del dettaglio 10/10.
Affido le mie mani ad Elena da poco meno di un anno e il risultato è sempre perfetto.
Le ragazze sono tutte molto gentili e parlano e capiscono bene l’italiano, questo ci permette di scambiare anche 4chiacchiere in 1h e 30’.
Grazie ragazze a presto.
Trattamento effettuato da Elena •Ritocco unghie
Sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Velocissime come sempre
Trattamento effettuato da Sabina •
PedicureMostra tutto…
Cristina•8 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza ottima, tornerò sicuramente al più presto