Come ogni mese ho eseguito la ceretta inguine totale e anche questa volta mi sono trovata molto bene. La consiglio
Trattamento effettuato da Sabina •Epilazione a cera total body donna
Anna•8 mesi fa
Recensione verificata
Resto sempre contenta con la pedicure, stavolta no.
Pur avendo prenotato con Elena, che ormai conosce perfettamente i miei piedi, sono stata seguita da un’altra ragazza con educazione, rispetto ed impegno. Purtroppo a due giorni dalla pedicure ho già dolore alle unghie. Grazie sempre per l’impegno che ci mettete
Trattamento effettuato da Elena •Pedicure
Sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottima manicure!
Manicure
B.•8 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono state molto gentili e professionali!