Vado in questo centro da diverso tempo, mi trovo bene.
Non sono stata particolarmente soddisfatta del pedicure che mi ha fatto l'ultima volta, una settimana fa (credo una nuova ragazza, non mi pare di averla mai vista). Suggerirei che le ragazze fossero un po' più loquaci, per migliorare la sensazione di benessere.
PedicureMostra tutto…
Vanessa•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto perfetto: veloci e precise
Trattamento effettuato da Elena •Pedicure semipermanente
nietta•circa un mese fa
Recensione verificata
ciao. molto brava e precisa. soddisfatta alla prossima!
Trattamento effettuato da Elena •Ritocco unghie
Emma•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
rispettano gli appuntamenti. bene come al solito!
Trattamento effettuato da Aurora •Manicure
Maria•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie