Il servizio è ottimo come sempre. Hanno fatto un ottimo lavoro con la mia manicure.
Trattamento effettuato da Elena •Manicure
Emma•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Velocissime, precise e davvero brave! Tornerò sicuramente
PedicureMostra tutto…
Elena•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
A Milano affidò il ritocco delle mie mani solo ad Elena.
Educata, competente, veloce e parla abbastanza bene l’italiano.
Questo ci permette sia di conversare che di chiedere consigli su forma e colore.
Ci tengo a precisare che anche le altre ragazze sono super carine ed educate.
Grazie a presto
Trattamento effettuato da Elena •Ritocco unghie
Sara•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sono abitudinaria dalle ragazze.
In passato ho fatto la ceretta con un’altra operatrice e non sono stata del tutto soddisfatta.
Prima volta con Valentina la consiglio, per velocità ed esecuzione perfetta della rimozione dei peli.
Ritornerò sicuramente per fare la ceretta con lei.
Consigliata!
Trattamento effettuato da Valentina •
Epilazione a cera total body donnaMostra tutto…
Sara•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
esperienza ottima, come sempre!! professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da Elena •Pedicure semipermanente