Fairy Nail Spa Recensioni

Via Giambellino, 41A, 20146 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
552 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Il servizio è ottimo come sempre. Hanno fatto un ottimo lavoro con la mia manicure.
Ottima esperienza. Velocissime, precise e davvero brave! Tornerò sicuramente
A Milano affidò il ritocco delle mie mani solo ad Elena. Educata, competente, veloce e parla abbastanza bene l’italiano. Questo ci permette sia di conversare che di chiedere consigli su forma e colore. Ci tengo a precisare che anche le altre ragazze sono super carine ed educate. Grazie a presto
Sono abitudinaria dalle ragazze. In passato ho fatto la ceretta con un’altra operatrice e non sono stata del tutto soddisfatta. Prima volta con Valentina la consiglio, per velocità ed esecuzione perfetta della rimozione dei peli. Ritornerò sicuramente per fare la ceretta con lei. Consigliata!
esperienza ottima, come sempre!! professionalità e gentilezza
5
1
5
6
7
91
7