Frequento il centro da tempo. Cortesia, professionalità e prezzi convenienti.
Manicure
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima manicure
Manicure
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza nel complesso molto buona. Trattamento refill gel consigliato!
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ragazza che mi ha fatto il trattamento bravissima e precisa. Come atmosfera manca la musica. Tornerò
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure
Emma•più di un anno fa
Recensione verificata
È la terza volta che torno a fare il semi permanente mani con Valentina, e mi trovo molto bene. Ambiente pulito, le unghie mi sono durate più di un mese, sono fatte molto bene.