Pulizia viso buona rispetto al prezzo richiesto. Appuntamento puntuale e le ragazze sono professionali ed educate.
Trattamento effettuato da Valentina •Pulizia viso profonda
Erika•più di un anno fa
Recensione verificata
Per la prima volta ho provato la pulizia viso in questo centro, nonostante la mia pelle sia molto sensibile non ho avuto brutti segni il giorno dopo come mi succedere regolarmente. Sono soddisfatta
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Una garanzia questo posto, se cercate un centro pulito con personale qualificato e rapido siete nel posto giusto
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Sia la ceretta che la ricostruzione delle unghie mi hanno lasciata soddisfatta. Le ragazze di questo centro sono molto disponibili e gentili