Appuntamento confermato con mail ma saltato senza alcun avvertimento da parte della struttura. Al negozio puntuale: chiuso. Cartello: chiuso per ferie fino al 16 agosto, oggi è il 17… pessima esperienza. Per fortuna non avevo anticipato il pagamento.
Trattamento effettuato da ANNA•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
poca attenzione ai dettagli, troppo veloce e non delicatissima.
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure semipermanente
Yoana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto carine e attente, manicure e pedicure smalto normale
PedicureMostra tutto…
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure e smalto semipermanente perfetto, grazie.
Lo consiglio!
Trattamento effettuato da FRA•Manicure semipermanente
silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime le ragazza , titolare super disponibile.Mia mamma si è concessa una manicure e una pedicure che le ragazze hanno eseguito in due ed è rimasta molto contenta. E non aveva appuntamento! Torneremo di sicuro ☺️
Trattamento effettuato da FRA•Manicure semipermanente