Trattamento effettuato da ANNA•Manicure semipermanente
Ana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
personale gentile e professionale, puntualità e attenzione al cliente.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta
Trattamento effettuato da ANNA•Pedicure completo
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pessimo, sono andata tante volte per il semipermanente e non ho mai avuto problemi. Oggi 45 minuti solo per togliere lo smalto, male peraltro. Non avevano personale sufficiente e mi hanno fatto fare le mani con il signore che si occupa delle prenotazioni. Me ne sono andata a metà lavoro per paura mi rovinassero le mani e pretendevano pure che pagassi 20 euro per la rimozione del semipermanente e una manicure INESISTENTE. Una delusione.
Trattamento effettuato da ANNA•Epilazione a cera inguine totale
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
le ragazze sono molto brave e veloci, solitamente faccio il semipermanente shellac e mi trovo molto bene
Trattamento effettuato da ANNA•Rimozione smalto o gel