Trattamento effettuato da Camilla•Manicure semipermanente
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Camilla bravissima e velocissima mi ha fatto delle unghie gel perfette per le vacanze e una ceretta impeccabile.
Trattamento effettuato da Camilla•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ci torno spesso. Manicure precisa. Sono soddisfatta
Trattamento effettuato da FRA•Manicure semipermanente
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
conoscevo già il posto. Tutto ok, pedicure accurata e attenta con utensili monouso. Consigliato
Trattamento effettuato da ANNA•Pedicure
francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Lavoro a dir poco perfetto! Tantissima cura dei dettagli.
Sono veramente felicissima del risultato! Gentilissimi, disponibili e professionali. Grazie siete una rivelazione 😍 un particolare modo grazie a Camilla! alla prossima!
Trattamento effettuato da Camilla•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie