conoscevo già il posto. Tutto ok, pedicure accurata e attenta con utensili monouso. Consigliato
Trattamento effettuato da ANNA•Pedicure
francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Lavoro a dir poco perfetto! Tantissima cura dei dettagli.
Sono veramente felicissima del risultato! Gentilissimi, disponibili e professionali. Grazie siete una rivelazione 😍 un particolare modo grazie a Camilla! alla prossima!
Trattamento effettuato da Camilla•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza nuovo personale molto accogliente e attento
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure
Ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salvata da un terribileal di schiena! Ho prenotato un massaggio la mattina per il pomeriggio ed è andato tutto bene :)
Trattamento effettuato da ANNA•Massaggio testa
Vanessa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vengo in auesto centro da diverso tempo e sono sempre soddisfatta, in più hanno cambiato qualcosa nel locale e trovo sia migliorato ancora!
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure semipermanente