Premetto che aprono alle 9 e alle 10 la ceretta era spenta ambiente sporco pieno di ragnatele e ceretta fatta malissimo e di fretta e furia arrivata a casa mi sono accorta che da un lato avevo ancora parecchi peli che nella cabina poco illuminata non avevo notato non ci tornerei mai più tra l'altro 15 € buttati nel cesso
Trattamento effettuato da ANNA•Epilazione a cera inguine parziale
Antonella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È cambiato tutto il team di Fang Nail e l'atmosfera è notevolmente migliorata. Più professionali nei trattamenti e nell'accoglienza al cliente. Hanno ripristinato la possibilità di effettuare massaggi, aspettiamo le promozioni per i massaggi. 😊
Trattamento effettuato da ANNA•Pedicure completo
sabrina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente impersonale ma buona manicure
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure
Ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
La pulizia non è ottimale. Ci sono ahimè ragnatele sul soffitto visibili dal lettino durante il trattamento.