Ragazza molto gentile e brava, atmosfera rilassante, piedi morbidissimi. Consigliato!
Trattamento effettuato da Camilla•
ManicureMostra tutto…
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre una garanzia
Trattamento effettuato da ANNA•
Pedicure completoMostra tutto…
Carlotta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure semipermanente
Maria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo sia io che mia cugina abbiamo scelto due colori (diversi) per il semipermanente, ma nessuno dei due c’era. La ragazza me ne stava applicando un altro (simile come colore) senza però nemmeno avvisarmi. Applicazione corretta e precisa anche se purtroppo non è durato tanto prima di sbeccarsi (circa 9 giorni)
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure semipermanente
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
A strange, impersonal experience: no greeting, no smile, no eye contact. However, the manicure itself was excellent.
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure semipermanente