Puntuali con l’appuntamento. L’estetista è stata attenta e scrupolosa
Trattamento effettuato da Camilla•Epilazione a cera gambe
Loredana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
buon lavoro sulla pedicure un po mene sulla manicure fatta senza l'uso di acqua.
Il centro molto sporco e le ragazze con i camici molto sporchi. Mi auguro che possano migliorare in questi aspetti perché il centro molto carino se lo tenessero più curato.
Trattamento effettuato da MASSAGGIATORE•
ManicureMostra tutto…
MICHELA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono cordiali e gentili. Veloci nel lavoro e precise. Locale pulito.
Trattamento effettuato da estetista D•
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio rapido e preciso, costo contenuto.
Trattamento effettuato da ANNA•
PedicureMostra tutto…
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo, tempi, pulizia e gentilezza. I servizi di manicure e pedicure accurati e la depilazione precisa e rapida.