Come al solito mi reco presso il loro salone per manicure e pedicure. Mi son trovata bene ma ho percepito un po’ di fretta nel lavoro.
Comunque consigliatissime
Trattamento effettuato da ANNA•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Anonimo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
La manicure e la pedicure vengono fatte bene, il salone potrebbe essere più pulito
PedicureMostra tutto…
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Manicure e pedicure fatte per bene
Trattamento effettuato da Camilla•
PedicureMostra tutto…
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Bel centro, pulito e personale gentile
Trattamento effettuato da estetista D•Pedicure semipermanente
Licia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto grande con tanto personale, unghie e anche estetica. Il locale andrebbe rinfrescato un po'. Ragazze brave e veloci.