Trattamento effettuato da Camilla•Manicure semipermanente
Simona•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre brave e celeri. Consiglio sicuramente.
Trattamento effettuato da Camilla•Epilazione a cera viso
Sandra•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok, servizio molto buono, anche se si potrebbe migliorare il discorso pulizia. Peccato che le estetiste parlino tra loro nella loro lingua ed interagiscano poco con la cliente. In ogni caso lavoro fatto molto bene e con cura. Grazie.
Trattamento effettuato da estetista D•Manicure
Silvia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia!
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure semipermanente