Trattamento effettuato da ANNA•Pedicure semipermanente
Daniela•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Locale non pulitissimo (in particolare avrei gradito che venisse igienizzata la vasca dei piedi mentre è stata solo sciacquata con acqua) il servizio però è stato puntuale e preciso. Attenzione: non accettano pagamenti elettronici. Gradito però lo sconto applicato.
Trattamento effettuato da estetista D•
PedicureMostra tutto…
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Stanza adibita alle cerette sporcae inpolverata
Trattamento effettuato da Camilla•Epilazione a cera gambe
Erika•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Brave e veloci!
Trattamento effettuato da estetista D•Rimozione smalto o gel